Voli in Elicottero su Milano

Finalmente per tutti lo spettacolo della città vista dal cielo

Voli in elicottero su Milano
Voli in elicottero su Milano

Dopo aver offerto con successo lo spettacolo del lago di Como e delle montagne della Valtellina finalmente The Vertical Tour mette a disposizione per la prima volta 2 lussuosi elicotteri per emozionanti tour panoramici anche su Milano. Una possibilità prima riservata a pochi diventa possibile per tutti! Abbandonare le code e la folla dietro le spalle e vedere il mondo e Milano da una nuova prospettiva completamente nuova.

Sarà possibile volare sul cielo di Milano ed ammirare i suoi edifici antichi e moderni, come i grattacieli di City Life e Porta Nuova con la Torre Unicredit (l’edificio più alto d’Italia), la Torre Allianz, la Torre Generali e il Bosco Verticale, la residenza esclusiva di VIP e calciatori. Non mancheranno i passaggi sui luoghi storici come il Duomo e il Castello Sforzesco, per poi sorvolare infine lo stadio di San Siro ed i Navigli.

Di sicuro un’esperienza unica e dove sarà possibile scattare molto foto da condividere sui social networls, mostrare agli amici o tenere come ricordo. I voli si possono prenotare anche al tramonto e in notturna previa disponibilità dei posti, inoltre TheVerticalTour.it su richiesta organizza anche tragitti e servizi personalizzati. Non da ultimo la possibilità di donare questa esperienza come regalo senza dubbio originale.

Chi è The Vertical Tour

The Vertical Tour è il primo progetto italiano di City Flight Seeing. Nelle grandi capitali mondiali come New York, Londra, Tokio, Sidney (solo per citarne qualcuna), è un servizio presente già da lungo tempo: in Italia abbiamo scelto Milano, metropoli all’avanguardia e trend setter per eccellenza. Come si dice: “se non lo trovi a Milano, vuol dire che non esiste!”

Con noi avrete la possibilità di sorvolare la metropoli meneghina, godervi un romantico tramonto sul lago di Como, pranzare in un rifugio in alta quota sui monti della Valtellina, visitare i vigneti della Franciacorta con degustazione in cantina. Avete altre idee? Parliamone insieme e faremo il massimo per soddisfarvi.

Operiamo elicotteri di categoria VIP, equipaggiati con monomotori e bimotori a turbina approvati per il trasporto pubblico di passeggeri. Tutti i nostri voli sono effettuati secondo le prescrizioni dell’Autorità per l’Aviazione Civile, in conformità con il Certificato di Operatore Aereo. I nostri piloti sono professionisti con licenza commerciale, hanno al loro attivo esperienza più che ventennale e seguono regolarmente i programmi di formazione, addestramento e test previsti dai protocolli aeronautici.

Le manutenzioni ai velivoli della flotta vengono eseguite scrupolosamente in tutti gli intervalli previsti dal costruttore e, prima di ogni volo, l’elicottero viene sempre ispezionato dai piloti. Queste procedure fanno sì che l’elicottero sia uno dei mezzi di trasporto più sicuri: basti pensare ai molteplici servizi di soccorso e utilità nei quali vengono normalmente impiegati: eliambulanza, soccorso alpino, antincendio e pubblica sicurezza.”

Zona

Collegamenti

 

DEVI VENDERE O AFFITTARE UN IMMOBILE A MILANO?
Primosito Real Estate è il partner di fiducia per aziende e privati alla ricerca di professionalità e concretezza. Contattaci subito per un parere senza impegno. Scopri di più …

Contribuisci

  • Segnalaci un errore
  • Proponici un articolo
  • Le vostre valutazioni

    0,0
    Rated 0,0 out of 5
    0,0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
    Excellent0%
    Very good0%
    Average0%
    Poor0%
    Terrible0%

    There are no reviews yet. Be the first one to write one.

    Inviaci la tua recensione

    Non saranno pubblicate recensioni anonime, maleducate, polemiche ed a scopo pubblicitario.


    CONTENUTI SIMILI

    TI POTREBBE INTERESSARE