Westfield Milano Shopping Mall

A Segrate il centro commerciale “più grande d’Europa”

Westfield Milano

Trecento negozi, cinquanta boutique esclusive, cinquanta ristoranti di lusso. Sono soltanto alcuni dei numeri, faraonici, di “Westfield Milano”, il mega centro commerciale che sorgerà nell’area ex dogana a Segrate. Martedì scorso Westfield e Arcus Reale Estate – l’azienda di Percassi che accompagna il gruppo australiano nella creazione del nuovo centro – hanno svelato il sito ufficiale del mall, lasciando così intravedere i primi rendering e svelando i primi “segreti” sulla loro “creatura”.

Nei giorni scorsi – altro segno che l’inizio dei lavori è davvero ormai prossimo – il sindaco di Segrate Paolo Micheli ha annunciato lo sblocco dell’appalto per il “tratto giallo” della strada che collegherà la tangenziale all’area dell’ex dogana. Insomma, dopo anni di attese – il primo ok al progetto per il mall è datato 2011 – l’arrivo delle gru sembra essere imminente“. Leggi l’articolo completo qui.

 

DEVI VENDERE O AFFITTARE UN IMMOBILE A MILANO?
Primosito Real Estate è il partner di fiducia per aziende e privati alla ricerca di professionalità e concretezza. Contattaci subito per un parere senza impegno. Scopri di più …

Contribuisci

  • Segnalaci un errore
  • Proponici un articolo
  • Le vostre valutazioni

    0,0
    Rated 0,0 out of 5
    0,0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
    Excellent0%
    Very good0%
    Average0%
    Poor0%
    Terrible0%

    There are no reviews yet. Be the first one to write one.

    Inviaci la tua recensione

    Non saranno pubblicate recensioni anonime, maleducate, polemiche ed a scopo pubblicitario.


    CONTENUTI SIMILI

    TI POTREBBE INTERESSARE