Lego Store Milano Centro

Un altro mattoncino nella trasformazione dello shopping in centro

Lego Store Milano Centro

Per gli amanti dei mattoncini colorati è in arrivo una grande novità a Milano: venerdì 11 novembre sarà inaugurato un nuovo Lego Store. Si troverà in corso Monforte 2, per l’esattezza all’angolo con piazza San Babila. Con una superficie di 270 metri quadri, si tratta del negozio Lego più grande d’Italia, ed avrà alcune sorprese.

La prima è l’ Immersion Portal, una grande teca trasparente dove i bambini potranno entrare per osservare da vicino le ambientazioni create con i mattoncini. Grazie invece al Minifigures Scanner, chiunque potrà scoprire la propria raffigurazione digitale in versione Lego. Nelle vetrine saranno esposte le sculture di Riccardo Zangelmi, unico scultore ufficiale della Lego in Italia. Dopo l’annuncio della realizzazione di un Apple Store, ecco ora un altro “mattoncino” nella trasformazione dello shopping nel centro città.

 

VUOI VENDERE O AFFITTARE UN IMMOBILE A MILANO?
Primosito RE è il partner di fiducia per chi vuole la massima professionalità e concretezza. Contattaci subito per un parere senza impegno. Scopri di più …

Contribuisci

  • Segnalaci un errore
  • Proponici un articolo
  • Le vostre valutazioni

    0
    0,0 rating
    0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
    Ottimo0%
    Buono0%
    Medio0%
    Scarso0%
    Pessimo0%

    Inviaci la tua recensione

    Non saranno pubblicate recensioni anonime, maleducate, polemiche ed a scopo pubblicitario.


    GUARDA ANCHE

    TI POTREBBE INTERESSARE