Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Capodanno Milano 2019 in Piazza Duomo

Si rinnova il tradizionale concertone gratuito con artisti e big della musica

Capodanno Milano 2019 in Piazza Duomo
Date 31/12/2018 : 20:00 - 23:30
Dove Duomo di Milano
  Piazza Duomo
Milano MI
Cosa
Sito Segnalaci il sito web
Costo Prezzo non specificato

Si rinnoverà la sera del 31 Dicembre 2018 in Piazza Duomo l’ormai appuntamento fisso con il grande concerto di Capodanno organizzato anche quest’anno dal Comune di Milano L’evento sarà come da tradizione con ingresso gratuito.

Il Comune definirà le regole di accesso a Piazza Duomo per garantire la sicurezza di chi sceglierà di assistere al concerto. Sarà creata una zona ad accesso controllato e introdotti divieti di portarvi all’interno tutto ciò che può costituire un pericolo per l’ordinario svolgersi della serata, a partire dalle bottiglie di vetro e dai fuochi d’artificio.

Indice

Orari e programma

La festa inizierà alle ore 20:00 con la musica live, mentre alle ore 22:00 toccherà ai big scaldare il cuore della piazza. Non solo cantanti: comici, artisti, personaggi noti della tv e del mondo artistico si avvicenderanno per festeggiare insieme a tutti coloro che vorranno dare l’addio al vecchio anno ed il benvenuto al nuovo 2019.

Ospiti musicali

Ospite speciale di quest’anno sarà Francesco Gabbani, vincitore per due volte consecutive del Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2016 come esordiente con il brano “Amen” e nel 2017 nella categoria “Big” con “Occidentali’s Karma”, brano che ha anche ottenuto il premio TIM Music. Al suo fianco ci sarà la sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

Come arrivare

Di sicuro come ogni anno la piazza sarà gremita per cui è assolutamente sconsigliato recarsi al concerto con la propria auto. Il mezzo suggerito è la la linea rossa MM1 della metropolitana che ferma sia in Duomo che nelle vicine piazze San Babila e Cordusio. Un’altra possibilità può essere quella di utilizzare i servizi di mobilità condivisa come il bike sharing, lo scooter sharing o il car sharing.

Aggiornato il 10/12/2018

 

Contribuisci

  • Segnalaci un errore
  • Segnalaci un evento
  • Le vostre valutazioni

    0
    0,0 rating
    0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
    Ottimo0%
    Buono0%
    Medio0%
    Scarso0%
    Pessimo0%

     

    Inviaci la tua valutazione

    Non saranno pubblicate valutazioni puramente polemiche, incomplete o non giustificate.

     

    TI POTREBBE INTERESSARE