Milano Music Map

Un omaggio alla musica popolare e a Milano

Milano Music Map è un omaggio alla musica popolare nata e vissuta a Milano a partire dagli anni Trenta del Novecento. Si tratta di una mappa di 50×70 centimetri stampata su carta pregiata, che mostra i nomi di musicisti e band nati a Milano, che a Milano hanno vissuto e lavorato e che Milano hanno omaggiato nelle loro canzoni. Un regalo originale oppure un elegante decoro di arredo per residenze, uffici o locali milanesi. Si può acquistare o regalar su Amazon.it oppure dal sito ufficiale.

La dedica di uno degli ideatori

“E’ un vero piacere trovare la Milano Music Map sulle pagine di Primosito Milano, un Blog dedicato alle eccellenze milanesi, immobiliari e non solo.  La nostra mappa omaggia la musica nata e vissuta a Milano, Primosito Milano fa lo stesso con tutto quanto c’è di buono e interessante nella nostra città.” Maurizio Zoja, Co-Ideatore Milano Music Map

milano-music-map-primosito

 

DEVI VENDERE O AFFITTARE UN IMMOBILE A MILANO?
Primosito Real Estate è il partner di fiducia per aziende e privati alla ricerca di professionalità e concretezza. Contattaci subito per un parere senza impegno. Scopri di più …

Contribuisci

  • Segnalaci un errore
  • Proponici un articolo
  • Le vostre valutazioni

    0,0
    Rated 0,0 out of 5
    0,0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
    Excellent0%
    Very good0%
    Average0%
    Poor0%
    Terrible0%

    There are no reviews yet. Be the first one to write one.

    Inviaci la tua recensione

    Non saranno pubblicate recensioni anonime, maleducate, polemiche ed a scopo pubblicitario.


    CONTENUTI SIMILI

    TI POTREBBE INTERESSARE